• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Almeno 150 i bambini della Federazione Ciclistica Italiana attesi a Teramo per un pomeriggio di sport, gare, amicizia, musica e solidarietà:
Arrivano anche dalle Marche i “Giovanissimi della FCI” che nel pomeriggio di domenica 29 aprile si sfideranno a Teramo sulle loro mountain bike all’interno dello splendido parco dell’ISS “Di Poppa Rozzi” di Piano D’Accio. Una grande gara con una doppia forte valenza: tenere vivo il ricordo dei compagni purtroppo prematuramente scomparsi, Mattia Lo Schiavo, 28 anni di Bellante e Darwin Lupinetti, vigile del fuoco di Teramo.
Qui la forza dello sport si manifesta nella sua interezza: un passione che unisce più famiglie, più ragazzi, più generazioni sotto il grande cappello dell’Amicizia, dell’Affetto e di uno Spirito di gruppo coeso.


Tante le categorie in gara oggi dalla G1 alla G 6: a partire dalle h 15.00 scenderanno in campo bambini dai 7 ai 12 anni con tanta voglia di sfidarsi, giocare, crescere...ricordare... e per i più piccoli, fuori gara, un giro di prova promozionale all’interno delle verdi piste!
Molti i giorni di preparativi che hanno visto coinvolta nel parco l’Organizzazione formata dalla A.S.D. D’Ascenzo Bike di Bellante in collaborazione con la Scuola di ciclismo fuoristrada Darwin Lupinetti di Teramo, unitamente alla sostegno ed alla passione delle famiglie, che in alcuni casi si sono rivelate determinanti per la realizzazione stessa dell’evento e di un piccolo grande sogno per il loro ragazzi.
Ci saranno anche tanta musica, premi ed applausi a soddisfare questi “Giovanissimi” sportivi, un pomeriggio di sfide e divertimento che concretizzerà i provanti allenamenti tenuti nel tempo.
Vi aspettiamo numerosi per provare nuove esperienze e trovare nuovi spunti per le Vostre passioni!! ..ma non solo ..qui troverete un Gruppo di Amici....!

Per info visitare il SITO: www.dascenzobike.it
FB: Scuola ciclismo fuoristrada Darwin Lupinetti

Articolo a cura di Alessia Morelli