• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

 gpamatoriteramoNon si è ancora spento l’eco festosa delle risate dei bambini che correvano felici in piazza, e tutti abbiamo ancora negli occhi il multicolore fiume degli oltre duemila iscritti alla gara non competitiva. Anche quest’anno, la Maratonina Pretuziana è stata un grandissimo successo, una vera e propria tradizione che si rinnova facendosi festa popolare e non solo momento di sport.

Un successo, che si deve non solo alle capacità di una macchina organizzativa ormai perfetta, quale è quella del Gruppo Podistico Amatori Teramo, ma anche alla partecipazione dei tantissimi che hanno reso possibile questo nuovo, piccolo miracolo del Primo Maggio.
Il nostro ringraziamento va quindi a tutti i teramani, di ogni età, che hanno voluto vestire la pettorina e partecipare, per il solo piacere di essere parte di una grande festa popolare.
Il nostro ringraziamento va agli atleti professionisti, che hanno di nuovo scelto Teramo per confrontarsi, nel nome dello sport e della sana competizione, facendo del nostro un appuntamento sempre più importante nel panorama dell’atletica italiana.
Il nostro ringraziamento va a tutte le istituzioni, che sono state vicine e collaborative, consentendoci di risolvere sempre in tempi brevissimi ogni piccolo problema.
Il nostro ringraziamento va agli sponsor, perché hanno palesato nei confronti della nostra festa una vicinanza che è testimonianza, per noi, del crescente interesse cha la Maratonina genera.
Il nostro ringraziamento, infine, va a .... noi. Al Gruppo Podistico Amatori Teramo, una società nata nel 1979, che oggi conta 61 soci, che gestisce il campo scuola di Teramo dal 2006 e che si è laureata nel 2013 campione italiano di società, nella mezza maratona femminile, e che con sempre maggiore voglia di fare e di dare lavora, per mesi e mesi, per fare della Maratonina il “piccolo miracolo” che si ripete.
Grazie a tutti ... per noi, è già cominciata la Maratonina del 2019.