• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Sabato 5 maggio 2018 si terrà presso la Piscina Comunale di Montorio al Vomano, una giornata dedicata al Group Cycling®, l’attività di fitness su bike stazionaria nata dalla collaborazione di Icyff (Indoor Cycling Fitness Federation) e Technogym.
L’evento, promosso dal Coordinamento Icyff Abruzzo-Molise, e coadiuvato dal Club Interamnia di Teramo - Montorio al Vomano, fa parte di una serie di manifestazioni che hanno l’intento di promuovere sul territorio benessere e senso dello sport, attraverso un lavoro divertente e coinvolgente, ma soprattutto allenante. Lo rende noto cyff Coordinator Abruzzo-Molise tramite Gaspare Firmani master instructor.
La mattina e parte del pomeriggio saranno dedicate alla formazione e all’aggiornamento istruttori, sezione di lavoro condotta dal Group Cycling Master-Team; la seconda parte della giornata sarà dedicata alle ride (pedalate), dove oltre 200 riders provenienti dalle varie regioni d’Italia potranno, attraverso una colonna sonora musicale e la guida sapiente degli istruttori, disegnare il loro allenamento, monitorati da riferimenti di carichi e cardiaci ben precisi.
Si prospetta uno scenario intenso e suggestivo, sintesi felice di sport, condivisa passione e alta professionalità.
Icyff Group Cycling e Club Interamnia insieme per regalare sorrisi, motivazioni di vita e far di Montorio un giorno di allegria e wellness.