• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

giroAnche il Comune di Campli sarà interessato dalla tappa abruzzese del Giro d’Italia, in programma martedì 15 maggio. Anche nel territorio comunale di Campli appuntamento con la tappa più lunga del Giro di quest’anno. Tutta la carovana del giro e le biciclette dei corridori, a cominciare dalla maglia rosa saranno protagoniste in località La Traversa e nelle frazioni di Campovalano e Garrufo.<La cittadina di Campli verrà quasi sicuramente ripresa dall’alto con la telecamera posta sull’elicottero e l’Italia intera, e non solo, potrà ammirare le bellezze architettoniche del nostro territorio – ha sottolineato il primo cittadino di Campli, Pietro Quaresimale - Con l’arrivo del Giro a Campli lanciamo a tutti l’invito a fare un giro a Campli. Per l’occasione abbiamo preparatolungo il percorso dei cartelloni che pubblicizzano le nostre bellezze, soprattutto la Scala SantaUn'occasione importante che offre l’occasione di girare il nostro territorio,ammirare le sue bellezze e farsi tentare dalle sue prelibatezze. Chi vuole vedere da vicino la carovana del Giro – ha concluso il sindaco Farnese - lo può fare proprio aspettando di vedere transitare i ciclistisul ciglio della strada a Campli, per poi fare un giro in centro storico.Chi invece avrà l’occasione di scoprire Campli per la prima volta attraverso le telecamere della Rai potrà mettere in programma un weekend primaverile o una tappa durante le prossime vacanze estive.Un’occasione sicuramente unica per scoprire e ammirare un territorio ricco di storia monumenti e gastronomia>.

Ecco invece i divieti di sosta disposti dal commissario straordinario Pizzi nel comune di Teramo.

E' vietato alle ore 07.00 alle ore 14.00 del 15 maggio 2018 sia vietata la sosta, con pena aggiuntiva della rimozione coatta, a tutti i veicoli nelle seguenti strade e piazze/vie pubbliche:
S.P. n. 19/a, all’interno del centro abitato di Miano (< 10.000 ab.), ai sensi dell’art. 26 del d.lgs. 30 aprile 1992, n. 285;
via Conte Contin;
via Tom Di Paolantonio;
viale G. Mazzini;
piazza G. Garibaldi, compreso il tronchetto di collegamento tra via N. Dati e ponte San Gabriele;
via N. Dati;
piazza Garibaldi;
viale G. Bovio;
S.S. n. 81, all’interno del centro abitato di Piano della Lenta (< 10.000 ab.), ai sensi dell’art. 26 del d.lgs. 30 aprile 1992, n. 285;
via Taraschi, con contestuale inversione del senso di marcia;

dalle ore 9.00 alle ore 13.30 (e comunque fino al termine del passaggio dei corridori e dei mezzi a servizio della carovana ciclistica) del 15 maggio 2018 sia vietato il transito veicolare, ad eccezione dei mezzi in uso agli Organi di Polizia Stradale, come individuati all’art. 12 del D. Lgs. 30 aprile 1992, n. 285 [Nuovo Codice della Strada], e s.m.i., nel testo vigente, ai Vigili del Fuoco e ai Servizi di Pubblico Soccorso, in viale G. Mazzini.

dalle ore 11.00 alle ore 13.30 (e comunque fino al termine del passaggio dei corridori e dei mezzi a servizio della carovana ciclistica) del 15 maggio 2018 sia vietato il transito veicolare, ad eccezione dei mezzi in uso agli Organi di Polizia Stradale, come individuati all’art. 12 del D. Lgs. 30 aprile 1992, n. 285 [Nuovo Codice della Strada], e s.m.i., nel testo vigente, ai Vigili del Fuoco e ai Servizi di Pubblico Soccorso, nelle seguenti strade e piazze/vie pubbliche:
S.P. n. 19/a, all’interno del centro abitato di Miano (< 10.000 ab.), ai sensi dell’art. 26 del d.lgs. 30 aprile 1992, n. 285;
via Conte Contin;
via Tom Di Paolantonio;
piazza Garibaldi, compreso il tronchetto di collegamento tra via N. Dati e ponte San Gabriele;
via N. Dati;
piazza G. Garibaldi;
viale G. Bovio;
S.S. n. 81, all’interno del centro abitato di Piano della Lenta (< 10.000 ab.), ai sensi dell’art. 26 del d.lgs. 30 aprile 1992, n. 285.