R+News Diretta Streaming

Diretta Live Streaming

chiudi
  • ENEL PUNTO
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Si stanno definendo in questi giorni i dettagli più completi per partecipare all’undicesima edizione della Prati di Tivo Mtb Race che si terrà domenica 15 luglio con l’assegnazione dei titoli regionali di mountain bike cross country sotto l’egida della Federciclismo Abruzzo e dei titoli provinciali FCI Teramo. Una manifestazione frutto di un lavoro svolto con passione e professionalità da parte degli organizzatori della Scuola Mtb Prati di Tivo.

Con il ritrovo alle 7:30 e la partenza alle 9:30 da Piazza Amorocchi, il percorso ha uno sviluppo di circa 5,4 chilometri con 1250 metri di dislivello totali per 27 chilometri. Si sale verso le sorgenti del rio Arno fino alla giumenta, si scende fino all'hotel Orso Bianco per poi entrare nel pratone interno all'anello. si percorre il prato in discesa fino al vecchio depuratore per poi tornare in salita fino al punto di partenza.

Al termine della gara sarà servito il pranzo e ci sara' la premiazione. Il servizio docce sara' disponibile presso l'hotel Miramonti con servizio navetta.

Anche quest’anno le aspettative sono importanti per quello che a tutti gli effetti è uno degli appuntamenti più attesi dell’intera stagione ciclistica fuoristrada nella regione Abruzzo con la disciplina olimpica del cross country.

 Prati di Tivo Mtb Race 15072018 locandina.jpg

Attualità

Cronaca

Politica

Sanità

Sport

Elezioni