• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

È ufficiale: la nuova società S.N. Notaresco farà la serie D e continuerà il settore giovanile a San Nicolò a Tordino. Il presidente Salvatore Di Giovanni ha condiviso con il sindaco Diego Di Bonaventura l’idea di questo nuovo sodalizio. “Avevo voglia e necessità di andare via perché, per giocare a calcio c’è bisogno prima di qualsiasi altra cosa, di un impianto sportivo idoneo, e questo a San Nicolò non c’è. Perciò ho accettato con grande entusiasmo la proposta del primo cittadino di Notaresco e vi assicuro che sono carico, ho grande entusiasmo per la nuova esperienza. Notaresco è una piazza importante ed ha grande voglia di calcio”.

Dal progetto iniziale, nato dalla volontà della proprietà del San Nicolò Calcio nella persona del presidente Di Giovanni e dell’Amministrazione Comunale di Notaresco, prende dunque forma la S.N. Notaresco Calcio, una realtà calcistica che vedrà la prima squadra partecipare al Campionato Nazionale di Serie D, con campo di gioco lo Stadio “Vincenzo Savini” di Notaresco. Un grande settore giovanile che comprenderà la squadra Under 19, che parteciperà al Campionato Nazionale Juniores, e le squadre delle categorie Allievi Under 17 e Giovanissimi Under 15, che svolgeranno l’attività ufficiale regionale presso l’impianto sportivo di San Nicolò a Tordino.

Il nuovo progetto sportivo che abbraccerà la città di Notaresco e i suoi tifosi sarà definito a breve termine con l’ufficializzazione dei quadri dirigenziali, dello staff tecnico e dei calciatori e sarà prossimamente illustrato dalle componenti societarie alla presenza delle istituzioni, dei cittadini e dei tifosi. "Una importante opportunità da cogliere per almeno due motivi - afferma il sindaco Di Bonaventura: riportare il Notaresco nel calcio che conta, visto che il nostro paese è da sempre una piazza importante. E poi chi amministra, dietro alle proprie passioni, deve saper favorire nuove micro economie e flussi economici. Oltre ai risvolti sportivi, questa operazione porterà opportunità alle nostre attività commerciali, si pensi a tutto l'indotto che ruota intorno ad atleti e collaboratori. È tangibile l’entusiasmo che si respira intorno all'avvio di questo nuovo progetto sportivo".

 societa_organigramma(1).jpg