• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie
 
IMG-20180813-WA0042.jpgFB_IMG_1534611818517.jpgP80817-114846(1).jpg
L' Asd GoFit, da 2 anni gestisce  l'omonima palestra a Villa Pavone nel Centro Sportivo Tennis Village Lanciaprima ed ha organizzato per il 26 agosto a Teramo un evento sportivo. «Quest'anno abbiamo deciso di organizzare, in collaborazione con il maneggio Team Horse di San Pietro ad Lacum, la prima gara OCR (obstacle course race) sul territorio teramano. La gara è un fac simile della più blasonata Spartan Race ormai divenuta famosissima nel mondo e che richiama migliaia e migliaia di atleti di ogni paese. In Italia ci sono ben 6 tappe dislocate al nord, centro e sud - dichiara Alessio Astolfi presidente dell'Asd GoFit -  La nostra gara avrà una lunghezza di 5km e conterà oltre 20 ostacoli, sia naturali (fossi, sentieri dissestati ed altro) sia artificiali (muri di differenti altezze, funi da salire, pesi da trasportare ed altro), sì correrà totalmente in fuoristrada e sarà di media difficoltà appunto per dare a tutti i partecipanti la possibilità di avvicinarsi a questo nuovo sport (per l'Italia e soprattutto per l'Abruzzo) ma assolutamente apprezzato all'estero ma anche nelle grandi città italiane». 
Di seguito allego la didascalia di presentazione dell'evento e alcune foto del percorso ed ostacoli.


"La THE WALL RACE è la sfida  perfetta per gli atleti di ogni livello; dagli sportivi alle prime esperienze ai corridori abituali. La lunghezza variabile  di 5km+ vanterà più di 20 ostacoli, naturali e artificiali inclusi fango, filo spinato, trasporti e l'ostacolo per eccellenza THE WALL. «Se pensi di non potercela fare, ti stai sbagliando. Preparati alla linea di partenza e dimostra a te stesso cosa sei in grado si fare. Metti  alla prova la tua resistenza, la perseveranza e la tenacia su sentieri sconnessi o impervi dislocati nel bellissimo panorama della colline teramane. 
Durante l'evento sportivo saremo lieti di intrattenere tutti i nostri ospiti, accompagnatori ed atleti, con musica e stand enogastronomici.
Vi aspettiamo», ha concluso Alessio Astolfi.
FB_IMG_1533724920109.jpg