• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Schermata_2019-11-01_alle_12.56.42.png

L’associazione sportiva dilettantistica Ginnastica Teramo Libertas ha organizzato la 2^ prova del campionato regionale a squadre di artistica femminile Allieve Gold 3A; 3B e 2A e del campionato regionale a squadre di artistica maschile, categoria Allievi Gold  2 e 3. 

Le gare si sono tenute Sabato 26 Ottobre presso il pala ginnastica di Villa Pavone.

Nella sezione femminile, la squadra della categoria 3A formata da: Ilaria e Chiara Carnessale, Alessia Quaranta ed Elisa Sciamanna, ha vinto la 2^ prova, aggiudicandosi il titolo regionale e rappresenteranno l’Abruzzo nella gara di zona tecnica che si terrà a Fermo.

Le ginnaste della squadra 3B, Francesca Di Biagio, Marta Di Marco, Arianna Lancioni,  Antonia Delfina Orlandi e Giorgia Silvino, non hanno ripetuto il successo della 1^ prova, arrivando al 2° posto, piazzandosi dietro a Gymnesia di Montesilvano.

Un plauso va anche allo staff tecnico della femminile formato da Anna Maria Di Mattia, Giulia Sciamanna, Emanuela Rotoloni e Giorgia Lulli.

Nel campo maschile, la squadra biancorossa composta da: Pietro Ferreri, Alessandro Elia Mucci e Giuseppe Secone, ha vinto anche la 2^ prova nella categoria 2, conquistando il titolo regionale, si sono qualificati direttamente per le finali nazionali che si terranno a Modena il 9 Novembre 

I ginnasti sono stati accompagnati in pedana da Alessandro Scorrano, Direttore Tecnico Regionale.

Alla gara ha assistito e premiato tutti i ginnasti in gara il Sindaco di Teramo, Gianguido D’Alberto, che si è complimentato con il  prof. Valter Di Mattia,Direttore Tecnico e fondatore della  compagine teramana, per le brillanti prestazioni degli atleti in gara.