• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

 Sul sito ufficiale del Comune di Tortoreto (www.comune.tortoreto.te.it) sono stati pubblicati i due bandi relativi al concorso “Tortoreto in rosa”, che ha il fine di rendere più bello, gradevole ed ospitale il Comune in virtù dell’attenzione mediatica che gli sarà riservata durante la tappa Lanciano-Tortoreto del Giro d’Italia 2020. 

 

I cittadini ed i negozianti, titolari o gestori, saranno chiamati ad addobbare di rosa con fiori, striscioni, e quant’altro ritengano funzionale,  balconi e vetrine.

Il modulo d’iscrizione si può scaricare sul sito web del Comune oppure ritirare presso l’ufficio “Turismo e Cultura”. La domanda di iscrizione dovrà essere depositata presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Tortoreto, sito in Piazza Libertà n.12, entro e non oltre Venerdì 2 Ottobre 2020 alle ore 12:00.

 

Gli addobbi dovranno rimanere esposti dal 3 Ottobre al 13 Ottobre 2020 compreso: in questo periodo, senza preavviso,  la Giuria effettuerà le visite ed assegnerà il punteggio per la classifica finale, tenuto conto degli elementi di giudizio del regolamento: abilità nell’inserire armoniosamente gli addobbi nel contesto dell’arredamento urbano, caratterizzazione degli addobbi al fine di richiamare il Giro d’Italia ed originalità nel richiamare l’attenzione e suscitare un immediato collegamento con il passaggio della “carovana rosa”.

 Tortoreto.jpeg