• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

vecchio-stadio-comunale-Teramo63744.jpgLa Ssd Città di Teramo si appresta a fare l'esordio nel prossimo campionato di Promozione. A meno di ripensamenti, infatti, sempre possibili per il nuovo raggruppamento che si è venuto a costituire, e che pecca di una mancata esperienza, è fissato per lunedì il raduno della squadra. La società, che ieri ha incontrato di nuovo il sindaco D'Alberto, vorrebbe far sostenere il primo allenamento al vecchio Comunale e poi incontrare la tifoseria. Un gesto simbolico visto che, al momento, il Comunale non può ospitare gli allenamenti per via di diversi lavori di adeguamento.

Il campo da gioco per il campionato di Promozione, tra varie alternative prese in considerazione dal club, vanno dal campo Besso di San Nicolò all'Acquaviva o fuori città se necessario come a Castelnuovo che dovrebbe essere il luogo dove si disputeranno le partite.

Oggi pomeriggio, intanto, la Lega nazionale dilettanti Abruzzo ha convocato un consiglio straordinario per affrontare la questione legata al nuovo club biancorosso.

Per quanto riguarda la squadra, il ds Paolo D'Ercole, punta a chiudere nelle prossime ore le trattative per i difensori Alfonso Pepe (ex Pineto) e Ivan Speranza, già capitano del Teramo in serie C dal 2011 al 2019. Dopo aver preso i due difensori, il Teramo proverà ad ingaggiare anche l'esperto portiere Paolo Ginestra, ex Fermana.