• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

WhatsApp_Image_2022-10-29_at_17.57.50_1.jpegWhatsApp_Image_2022-10-29_at_17.57.50.jpeg

 

Importante vittoria quella di oggi contro il Lauretum. Molto soddisfatto Mister Pomante anche se il finale lascia l'amaro in bocca: «dobbiamo crescere ancora e siamo già con la testa a martedi dove vogliamo fare la nostra prestazione control il Casoli».

ASCOLTA QUI POMANTE

WhatsApp_Image_2022-10-29_at_17.57.51.jpeg

Marco Antonelli autore del primo gol gode della vittoria, convinto che bisogna continuare a crescere e a chiudere le partite. Plaude invece alla tifoseria De Baptistis, direttore generale  che ricorda che la tifoseria è una tifoseria pulita. Precisazione richiesta dopo i 20 daspo emessi dalla Questura contro altrettanti tifosi. E a questo proposito oggi campeggiava uno striscione con scritto: "non ci fermerete mai".

ASCOLTA MARCO ANTONELLI

Città di Teramo - Lauretum1952 2 a 1
Goal al 2' primo tempo Antonelli, al 26' primo tempo Nikita Kovalonoks
Al 49' minuto secondo tempo in pieno recupero goal del Lauretum con Gianluca Di Fazio

Ammoniti Città di Teramo Sputore e Città di Teramo e Pietro Paolo Di Fazio per il Lauretum. Cambi Città di Teramo tutti nel secondo tempo esce Censori entra Ferraioli, esce Palumbo entra Ikramellah, esce Sputore entra Marcone . Per il Lauretum esce Antonini entra Federico, esce Di Quilio entra D'Anniballe, esce Rosetta entra Acciavatti, esce Marrone entra Gianluca Di Fazio esce Pietro Paolo Di Fazio entra Simone Pepe