• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

WhatsApp_Image_2022-11-06_at_16.52.57.jpeg

Schermata_2022-11-06_alle_18.30.16.png

«Tre punti importanti, anche se è stata una partita di sofferenza e ci portiamo dietro sempre gli stessi errori. Una squadra che si ricompatta sempre nei momenti difficoltà che si aiuta ad andare avanti. Una squadra dove ci sono tanti giocatori di valore ed ora con l'arrivo di Stefano D'Egidio potremo cambiare tante situazioni ma non è quel giocatore che i risolverà i problemi», dichiara Mister Pomante a fine partita.

ASCOLTA POMANTE

Schermata_2022-11-06_alle_18.30.04.png

Di Giacomo che ha realizzato il gol di oggi, evidenzia che: «E' stata una partita difficoltosa affrontata nella maniera giusta. L'azione di oggi è riuscita molto bene. Il calendario presenta due tappe importanti che affronteremo partita per partita: Fontanelle prima e poi la Turris».

ASCOLTA QUI DI GIACOMO

Schermata_2022-11-06_alle_18.29.46.png

Il Ds D'Ercole mette in primo piano una riflessione: «Abbiamo fatto una grande vittoria perchè abbiamo giocato con una squadra ben organizzata. Ora la testa subito va al Fontanelle, al prossimo incontro. I ragazzi si stanno compattando tanto e si stanno allenando al massimo. Vedo una crescita continua e noi abbiamo sempre un obiettivo: vincere più partite possibile. Mi aspetto di vedere d'ora in poi delle partite ben combattute come quella di oggi».

ASCOLTA QUI D'ERCOLE