• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

WhatsApp_Image_2022-12-03_at_13.44.38.jpegLa S.S.D. Città di Teramo accoglie nella propria famiglia un altro prodotto della sua terra: è l’estremo difensore Mattia Spinozzi, classe 2003, che si stava già allenando con il gruppo a disposizione di mister Pomante.
Dopo aver trascorso le giovanili nel S.N. Notaresco fino all’approdo in prima squadra in Serie D, dov’è rimasto aggregato per un biennio, nella stagione passata ha disputato il campionato di Eccellenza con il Pontevomano, mentre aveva cominciato l’attuale nella Santegidiese, nel medesimo campionato.

«I primi contatti c’erano già stati ad inizio stagione – le sue prime parole in biancorosso – ma avevo già sottoscritto un accordo con la Santegidiese. In questi mesi, poi, la situazione è cambiata, il Teramo si è rifatto avanti per ingaggiarmi e non ho ovviamente avuto dubbi: è la squadra della mia città, sono originario di Villa Mosca, vestire questa maglia è un sogno, riesce a darti un senso di appartenenza speciale. Sono sempre stato abituato a vedere il Teramo in ambienti professionistici, godere adesso dell’opportunità di giocarci è quasi surreale, così come sapere che la gente che mi guarderà dalle tribune è la stessa che incrocio tutti i giorni. A Sant’Egidio sono sceso in campo nelle ultime partite, mi sono sempre allenato al massimo, sto bene. Conoscevo già Palumbo, Speranza, Furlan e tanti altri, ho avuto il piacere di giocare con mister Pomante quando militavo nel Notaresco, sono a sua disposizione. Alla tifoseria prometto di mettercela tutta, sento la responsabilità della città e di chi ci viene a sostenere, mi piacerebbe iniziare un percorso per riportare Teramo in categorie più consone».

Il benvenuto del Presidente Eddy Rastelli: «Prosegue l’idea progettuale della società di promuovere la valorizzazione dei giovani locali. Con l’innesto di Mattia, altro teramano doc che entra a far parte della nostra famiglia e cresciuto, peraltro, nello stesso quartiere dove sono nato, il team si arricchisce di un giovane portiere di talento che saprà certamente fornire il suo prezioso apporto alla causa biancorossa».

Anche il neo-portiere sarà regolarmente a disposizione in vista del prossimo incontro di campionato contro il Pianella.

ASCOLTA QUI MATTIA SPINOZZI