• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Screenshot_2022-12-29_alle_13.41.18.pngDopo quattro settimane di stop, il Città di Teramo si prepara all'incontro dell'8 di gennaio allo stadio Bonolis. La squadra ha ripreso gli allenamenti e dopodomani giocherà l'amichevole a Montorio. Il preparatore atletico Francesca Petrarca sta lavorando oggi al Dino Besso per dare il giusto piglio alla squadra insieme all'allenatore. C'è voglia di fare bene.

ASCOLTA QUI PETRARCA

Intanto sul fronte del tifo ci si sta sentendo tra i vari gruppi per capire se andare o no al Bonolis. Si vocifera che ci sarebbero alcuni gruppi che andranno ma solo per contestare. C 'è molto fermento al momento. Oggi intanto la Lega ha ricevuto tutta la documentazione richiesta e quindi c'è l'ufficialità tanto decantata dalla dirigenza biancorossa e da noi annunciata giorni fa. Dunque, la prima giornata del girone di ritorno, vedrà il Città di Teramo tornare (seppur formalmente da squadra che gioca la gara in trasferta) nello stadio che ha accompagnato la
società biancorossa dal 2008 fino alla scorsa primavera quando chiuse con la salvezza il campionato di Lega Pro. Attualmente, la società presieduta da Eddy Rastelli, infatti, disputa i match casalinghi al 'Pigliacelli' di Montorio al Vomano.

Mancano ancora 10 giorni prima dell'8 gennaio. Sicuramente ci sarà il solito dispiegamento di forze dell'ordine visto che si entra nello stadio di Franco Iachini.