VIDEO / LA PALLAMANO TERAMANA RIPARTE DALL'ASD LIONS HANDBALL
L'ASD LIONS HANDBALL TERAMO è nata nel 2007 da un’iniziativa di Nicole Pastor e si è strutturata sul settore giovanile. Negli anni successivi la società ha intessuto una serie di preziose collaborazioni con le società teramane di serie A1 ottenendo ottimi risultati: basti citare l'approdo alle finali nazionali in diverse categorie. Grazie all'impegno dei diretti interessati e alla solidità dei progetti tecnico-sportivi messi in campo, ogni anno il numero degli iscritti è aumentato costantemente a conferma dell'ottimo e capillare lavoro portato avanti nelle scuole. Da quest’anno l'ASD LIONS HANDBALL TERAMO abbraccia un progetto più ampio, proposto da un gruppo di ex giocatori teramani ed innamorati della pallamano. Un progetto carico di entusiasmo, di voglia di costruire, di passione per i valori e per la formazione sportiva dei più giovani. Un progetto proposto da ex giocatori teramani e rivolto a nuovi giocatori teramani.
Tra le attività sportive che l'ASD LIONS HANDBALL TERAMO allestirà a partire da settembre: mini handball /under 12 /under 14 / under 16 E poi l'Under 18 che rappresenterà la vera e propria "armatura" nel campionato di serie B
L'ASD LIONS HANDBALL TERAMO insegue un unico obiettivo: riportare la pallamano teramana ad alti livelli, investendo su squadre e in atleti esclusivamente teramani. Anche per perseguire questo scopo, ci avvarremo della collaborazione dell'Interamnia World Cup per l'organizzazione di periodi di stage formativi all’estero per incrementare il livello tecnico; della collaborazione con la società giovanile “Hc Torelli Teramo" e con la palestra “WELNESS TERAMO”
Di seguito l'organigramma dell'Asd LIONS HANDBALL TERAMO.
Presidente: ANGELO LIMONCELLI
Direttore Sportivo: VINCENZO DI GIULIO
Staff tecnico: MARCELLO FONTI, NICOLE PASTOR, MASSIMO BORDONI
GUARDA IL SERVIZIO CON LE INTERVISTE AI DIRIGENTI (CLICCA QUI)