• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

MucciconigiulianovaSono stati giorni intensi che hanno visto la società del Giulianova Calcio messa a dura prova da accadimenti che nulla hanno a che vedere con l’ambito sportivo.
Il Giulianova Calcio ha dimostrato di avere la compattezza ed il carattere necessari per superare anche questo momento, dimostrando ancora una volta di avere un grande attaccamento alla maglia e ben chiaro il nostro obbiettivo.

Mi sento di rivolgere un grande ringraziamento al Mister Luciano Cerasi per l’ottimo lavoro svolto sino ad oggi.
A titolo personale, dopo averlo fatto direttamente, mi sento di rivolgere a Luciano Cerasi, pubblicamente, le mie scuse per l’accaduto, che estendo sinceramente anche alla propria famiglia.
Rimane l’auspicio che si creino le condizioni per far sì che il Calciatore Mattia Cerasi resti un tesserato del Giulianova Calcio.

Detto questo prendo volutamente posizione sui gravissimi episodi accaduti domenica allo stadio.
Mi riferisco alle contestazioni rivolte oltremisura ed in maniera non condivisibile nei confronti di esponenti dell’Ordine dei Giornalisti.
Tali comportamenti hanno creato momenti di forte tensione per tutti i Tifosi presenti allo stadio, in tanti anche con le proprie famiglie.
Invito cortesemente il Popolo giallorosso ad essere coeso con la società e con la squadra, lasciando definitivamente da parte questa spiacevole parentesi della nostra gloriosa storia.

Con l’augurio che Vi rivolgo e mi rivolgo di riprendere a sognare domenica dopo domenica per arrivare tutti insieme al coronamento del nostro sogno, riportare il Giulianova Calcio nelle categorie che merita.

 

Il Presidente Alessandro Mucciconi