• DGA
×

Avviso

Non ci sono cétégorie


PHOTO-2025-10-03-11-02-39.jpg
Teramo si prepara a vivere una stagione di grande entusiasmo pongistico. L’ASD Energia New Teramo Tennis Tavolo sarà infatti protagonista ai nastri di partenza del campionato regionale abruzzese 2025-26 con ben quattro squadre: Serie C2, D2 Adulti, D2 Ragazzi e C Femminile. Un traguardo storico per la società teramana, che per la prima volta presenta un organico così ampio e variegato, segno della crescita del movimento locale e dell’impegno costante nella promozione di questa disciplina.
L’esordio della C2
Il debutto ufficiale è fissato per sabato 4 ottobre alle ore 16:30 presso la palestra della Scuola “Noè Lucidi” di Teramo. In campo la formazione di Serie C2, che affronterà gli Amici dell’Antoniana Pescara in un match che si preannuncia appassionante. L’invito della società è rivolto a tutti gli appassionati, chiamati a sostenere i pongisti teramani in questa nuova avventura.
I giovani in prima linea
Spazio anche ai più giovani: domenica 26 ottobre toccherà alla formazione D2 Ragazzi Under 15, attesa all’esordio, come la squadra Adulti Teramo A. Un debutto che metterà in evidenza il talento emergente della società e la capacità di creare un vivaio solido e motivato.
Una conviviale all’insegna dell’amicizia
La vigilia dei campionati è stata celebrata con una cena conviviale che ha unito atleti, tecnici e famiglie. Un momento di festa arricchito dalla tradizione culinaria teramana – con chitarrina alle pallottine e arrosticini. Presenti anche le consorti di alcuni dirigenti e atleti, a testimonianza dello spirito familiare che anima il gruppo.
Lo spirito della società
“Ci aspetta una stagione impegnativa e allo stesso tempo entusiasmante – sottolineano il presidente Guido Gambacorta, il responsabile della Scuola FITeT 3081 Giancarlo Ippoliti e Crescenzo Allegretto –. L’augurio è che sia un campionato all’insegna della passione sportiva, della crescita e del divertimento”.