IL TERAMANO STEFANO ARCIERI, CLASSE 1988, CEDUTO IN PRESTITO ALLA SOCIETA’ CAMPIONE D’ITALIA
Dopo le cessioni in prestito estive di Pasqualino Di Giandomenico all’Albatro Siracusa e di Fabio Massimo Di Giambattista alla Lazio, il Team Teramo ha provveduto a cedere a titolo di prestito ad un’altra società di massima serie il terzino-ala Stefano Arcieri.
Teramano doc, soltanto sedicenne (è nato l’8 Maggio 1998) continuerà la stagione con la maglia della società campione d’Italia in carica dello Junior Fasano, compagine sempre attenta alla valorizzazione di giovani talenti.
Arcieri è stato già più volte convocato nella Rappresentativa Federale Area Sud ed è nel giro della Rappresentativa Nazionale Under 16 allenata da Fabrizio Ghedin.
L’atleta, dopo aver disputato la sua ultima gara con il Team Teramo sabato scorso nel derby cittadino con la Lions, ha salutato gli ex compagni di squadra e già nella giornata di domenica è partito alla volta di Fasano dove da lunedì si sta allenando con i nuovi compagni di squadra.
Sempre nella giornata di lunedì è stato inviato in Federazione il modulo di prestito alla società pugliese.
La cessione di Stefano Arcieri allo Junior Fasano rientra nell’ottica degli ottimi rapporti esistenti tra staff tecnico e dirigenziale delle due società e nell’attività di valorizzazione dei giovani atleti voluta da sempre dalla società del Team Teramo.
La società Team Teramo augura al giovane atleta teramano le migliori fortune per il prosieguo dell’annata con l’augurio di un inizio di brillante carriera.