×

Avviso

Non ci sono cétégorie
HA TENTATO DI UCCIDERSI IN CARCERE SIMONE SANTOLIERI MA NON C'E' RIUSCITO

Un uomo disperato: «Ho cercato di suicidarmi ma non ci sono riuscito». E senza speranze: «Sto qui in custodia cautelare senza aver fatto niente e dopo, al processo, mi daranno l'ergastolo». Queste le parole contenute…

RISSA AL MOLO DI GIULIANOVA PER FUTILI MOTIVI

Momenti di tensione sul Lungomare Zara di Giulianova ieri notte. Alcune persone sono venute alle mani per motivi tutti ancora da chiarire.  L’episodio è avvenuto dopo le ore  23  davanti all’ingresso del molo nord del…

SORPRESI A RUBARE SOTTO ALL'OMBRELLONE DAI BAGNANTI: SUBITO INSEGUITI ED ARRETATI DAI CARABINIERI

Sono stati visti da alcuni bagnanti mentre prendevano un marsupio da sotto un ombrellone sulla spiaggia a Giulianova. I carabinieri li hanno arrestati di lì a poco per furto. Si tratta di due 30enni residenti…

FORZA ITALIA: «STUCCHEVOLI LE ACCUSE DEI SUPPORTERS DI D'ALBERTO»

riceviamo e pubblichiamo

 

Appaiono stucchevoli, ma al tempo stesso ci danno la misura della fragilità politica del centrosinistra, le accuse che i supporters di Gianguido D’Alberto rivolgono alla coalizione di Giandonato Morra circa il…

AGGREDITI TRE AGENTI ALL'INTERNO DEL CARCERE DI CASTROGNO, LA DENUNCIA ARRIVA DALLA CGIL CONTRO L'AMMINISTRAZIONE SILENTE

Ennesima aggressione a danno del personale di polizia penitenziaria nel carcere teramano. Lo rende noto Roberto Cerquitelli della FP CGIL. Un detenuto italiano di etnia ROM già resosi responsabile di analoghi fatti in altri istituti…

MUORE SCHIACCIATO DA UNA PALA MECCANICA

Ancora sangue in un'azienda teramana. Questa mattina, Colonnella, all’interno della Stam, l’azienda che tratta rifiuti organici ha perso la vita un operaio di 62 anni, Aldo D’agostino, originario di Canzano. Sulla dinamica dell’incidente sul lavoro,…

CABINOVIA, OGGI INCONTRO PER SALVARE GLI STIPENDI ARRETRATI DI 10 PERSONE

Il futuro incerto della seggio-cabinovia si riflette non solo sulle sorti del turismo, ma anche su quelle di una decina di lavoratori precari.

Anche per questo la segretaria della Filcams Cgil Emanuela Loretone ha chiesto…

TENTA DI RUBARE IN UN CANTIERE: ARRESTATO DAI CARABINIERI

Proseguono in maniera proficua i risultati frutto del rafforzamento dei servizi di controllo del territorio con lo scopo di garantire maggiori livelli di sicurezza per prevenire e reprimere i reati di tipo predatorio nelle aree…

PROCESSO RIMBORSOPOLI, ASSOLTI CHIODI, GATTI E CASTIGLIONE

Assolti dal tribunale di Roma, “perché il fatto non sussiste”, l’ex presidente della RegioneAbruzzo, Gianni Chiodi, l’ex vicepresidente della Giunta, Alfredo Castiglione e l’ex assessore all’Istruzione, Paolo Gatti, nell’ambito del processo sulla cosiddetta ‘Rimborsopoli’ abruzzese.…

I RAGAZZI DEL CLASSICO INCONTRANO A SORPRESA IL NUOVO MINISTRO DELL'ISTRUZIONE

E' stato un incontro a sorpresa e sicuramente tra i primissimi per il neo Ministro Marco Bussetti quello con gli studenti e le studentesse delle classi III A, B e C del Liceo Classico M.…

Attualità

Cronaca

Politica

Sanità

Sport

Elezioni