×

Avviso

Non ci sono cétégorie
BARTOLINI: «POCHI GLI EDUCATORI PER GLI ASILI NIDO A TERAMO»

L'attenzione sulla scuola zero sei e soprattutto sullo 0-3 Ë stata sempre alta da parte nostra.
Durante la scorsa consiliatura abbiamo evidenziato la nostra contrariet‡ all' esternalizzazione dei nidi. Cosa avvenuta per il micronido. Riteniamo…

“A TERAMO C’È BISOGNO DELLA SINISTRA VERA” PAOLA CARDELLI LANCIA LA CANDIDATURA A SINDACO

”In una città che ha perso il senso della sinistra, c’è tanto bisogno di sinistra vera”. È lo spunto iniziale di Paola Cardelli, che questa mattina ha ufficializzato la sua candidatura a Sindaco di Teramo.…

IL COMUNE DI TERAMO APPROVA IL REGOLAMENTO PER L'ESERCIZIO DELLE SALE DA GIOCO E GIOCHI LECITI

Il Commissario Straordinario del Comune di Teramo, Prefetto Dott. Luigi Pizzi, ha approvato il nuovo “Regolamento per l’esercizio delle sale da gioco e dei giochi leciti”, col quale si disciplinano le licenze e le autorizzazioni…

PALASKA' AFFIDATO PER VENT'ANNI A 200 EURO ANNUI, LA LEGA CHIEDE IL RITIRO IMMEDIATO DELLA DELIBERA

Esplode il caso dell'affidamento ventennale degli impianti sportivi, già denunciato

A chiedere il ritiro della delibera è il coordinatore comunale della Lega, Robero Canzio:

«Con delibera, dell’attuale Commissario Straordinario del Comtne di Teramo, del 23…

LICENZIAMENTI A SISTEMA SRL, I LAVORATORI RIVOLGONO UN APPELLO ALLE FORZE POLITICHE E SOCIALI

Sono partite oggi le lettere di licenziamento collettivo per i 46 dipendenti della società Sistema Srl del gruppo Tua. I lavoratori dell’azienda lanciano un appello affinché si trovi una soluzione.

Questa la posizione dei dipendenti…

ELEZIONI / BELLACHIOMA: «LA PARTITA SU MORRA È ANCORA APERTA... VOGLIO VEDERE COME SI COMPORTERANNO CON LA LEGA SU ATRI, SILVI, ALBA...»

«La partita della candidatura a Sindaco, nel Centrodestra, su Teramo, per la Lega è ancora una partita aperta».
E’ reduce dall’incontro con Salvini e Giorgetti, l’onorevole teramano Giuseppe Bellachioma, un incontro nel quale ha avuto…

ELEZIONI / TRAMONTATE LE PRIMARIE, IL PD PRONTO A PUNTARE SU ALESSIA COGNITTI CANDIDATO SINDACO?

Si lavora febbrilmente nel Pd alla ricerca di una soluzione per la candidatura a Sindaco. Dopo il "gran rifiuto" di Cavallari, che ha deciso di non raccogliere l'invito di partecipare alle primarie, il Partito sta…

I COMUNISTI TERAMANI ABBANDONANO IL PARTITO IN POLEMICA PER LE QUOTE MENSILI TROPPO ALTE

Comunichiamo l’uscita dal Partito Comunista di Marco Rizzo di tutti gli attuali iscritti, militanti e dirigenti, della Sezione cittadina e della Federazione provinciale di Teramo.  La decisione è stata discussa ed approvata all’unanimità.
Usciamo…

ELEZIONI/ BELLACHIOMA: «LA LEGA FARA' LA SUA BATTAGLIA DA SOLA, GLI ALLEATI NON CI HANNO RISPETTATI»...PERO' L'ULTIMA PAROLA SPETTA A SALVINI

Domani potrebbe consumarsi "la vendetta" della Lega sul centrodestra teramano dopo che l'avvocato Del Paggio ha ritirato la sua disponibilità a candidarsi al Comune. Dovrebbe, perchè sono in corso riunioni in queste ore, che potrebbero…

ELEZIONI / CAVALLARI: «PRIMARIE? NO, GRAZIE... MA INVITO GIANGUIDO AD APPOGGIARE ME»

 

 

Primarie? No grazie.
Leggo sulla stampa, ad elezioni ormai prossime, che si sarebbe riaperto il fronte delle primarie, da svolgersi esclusivamente tra me e Gianguido D’Alberto, come competizione tra candidati civici e, quindi,…

Attualità

Cronaca

Politica

Sanità

Sport

Elezioni